fbpx

Come fare una grigliata perfetta

grigliata

Con l’arrivo della primavera e dei primi caldi viene subito in mente di fare una bella grigliata. Cuocere la carne sulla griglia non è, però, così facile come può sembrare. Ecco che lo noi della Nuova Carni, vogliamo darvi qualche consiglio.

Sua maestà… la carne

La griglia è una tecnica di cottura antica quanto l’uomo‚ in grado di esaltare al massimo le caratteristiche delle carni.  Per questo l’ingrediente principe è la carne. Se la scelta poi ricade sui nostri banchi il gioco è praticamente fatto, perché siamo sicuri che il prodotto che offriamo ai nostri clienti è veramente eccezionale: 100% carne selezionata da soli allevamenti nazionali, sinonimo di qualità e sicurezza. Provare per credere.

Scegli la carne dal listino e prenotala online

Il servizio è gratuito. Non è previsto alcun costo aggiuntivo.

L’organizzazione è fondamentale

 Accendete il barbecue per tempo‚ così ottenere un calore più omogeneo e sistemate vicino a voi tutti gli utensili che vi serviranno durante il vostro barbecue. Togliete la carne almeno un’ora prima dal frigo così da essere a temperatura ambiente e non subire grossi sbalzi di calore.

Questione sale

Quando lo metto il sale? Per non sbagliare il sale (rigorosamente grosso) va messo sempre a fine cottura, altrimenti tutti i succhi della carne si disperdono durante la cottura.

Per i tagli migliori, rivolgiti al nostro staff che è super preparato e pronto ad esaudire le tue richieste.
Ti aspettiamo in uno dei nostri negozi!! 😊

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattaci

richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti
Torna su

Prenota e Ritira

Ordina i tuoi prodotti Online, e ritirali presso il tuo Punto Vendita di fiducia. Il servizio è sempre gratuito